Black Widow: ecco le prime, positive reazioni social della stampa americana!
È scaduto l'embargo sulle reazioni social di Black Widow, il nuovo film dei Marvel Studios in arrivo al cinema e con accesso VIP su Disney+
LEGGI ANCHE - Black Widow: dalla sessualizzazione alla redenzione di Natasha Romanoff, parla Scarlett Johansson
Black Widow è uno dei miglior film in solitaria della Marvel.dall'inizio alla fine il film è grandioso.sorprese eccellenti grandi momenti emotivi per i personaggi scene d'azione fantastiche e Scarlett Johansson finalmente riesce a mettere tutto nel ruolo. Anche la regista Cate Shortland è bravissima. Bravi tutti.
#BlackWidow is one of Marvel's best solo films.
— Brandon Davis (@BrandonDavisBD) June 17, 2021
Start to finish, the movie is great. Excellent surprises, emotional character moments, bad-ass action, and Scarlett Johansson finally gets to pour everything into the role.
Director Cate Shortland nailed it. Bravo. pic.twitter.com/sgEkUW63cT
Black Widow mostra esattamente perché Natascha era il collante che teneva insieme gli Avengers. Ci sono delle sfumature di John Wick nelle scene di combattimento e scene di azione molto inventive confezionate in una storia piena di cuore e densa di significati sulla famiglia e su come il mondo tratta le ragazze. Non vedo l'ora di vedere come Yelena porterà avanti la torcia. Yelena sarà la nuova preferita dei fan dopo Black Widow. Florence Pugh è straordinaria. Lei e Scarlett sono fenomenali insieme come due sorelle usate ed abusate da un sistema che devono fare a pezzi.
Ho amato Black Widow… E mi fa arrabbiare. Scarlett meritava questo film tempo fa. Ho amato tutti, ma mi infastidisce parecchio il fatto che la Marvel abbia atteso così a lungo. Scarlett è straordinaria come sempre. Di Florence ho amato tutto quello che ho visto in lei e continua a farlo. Così come di David e Rachel. La storia è dark e assolutamente coinvolgente. Le scene d'azione *bacio dello chef* e mi fa arrabbiare che abbiamo dovuto attendere fino a dopo Endgame. È davvero difficile scindere le emozioni dai miei pensieri sul film.
Rachel Weisz is wonderful. David Harbour is as well. The story was dark, but absolutely compelling. The fight scenes - *chef's kiss* I just HATE that we had to wait for this until after Endgame. It's hard to separate my feelings about it from my thoughts on this film. (2 of 2) pic.twitter.com/XOtNvMV4ui
— Jenna Busch-Henderson (@JennaBusch) June 17, 2021
La cosa che mi ha colpito di più è l'azione. Ci sono svariate grandi scene d'azione che separano il film dalle serie TV che vanno col piede più leggero sull'azione dando più spazio ai personaggi. Mi era mancata l'azione della Marvel. È uno spasso.
Also, the thing that hit me the most was the action. There are several BIG action sequences in #BlackWidow & it immediately separates itself from the TV shows, which are softer on action & heavier on character. I missed big Marvel action. It's a fun ride. pic.twitter.com/JCMIOhQjGh
— Erik Davis (@ErikDavis) June 17, 2021
Mi è davvero piaciuto Black Widow. Ero alquanto preoccupata dal guardare questo film e il suo svolgimento sapendo cosa sarebbe poi successo in Endgame, che potesse un po' ridurre le aspettative ma non è questo il caso. Anzi è quel genere di storia prequel che riesce a dare anche più forza agli altri film dell'UCM. Ho apprezzato davvero tante cose, ma quello che ho gradito di più è l'insieme. Magari è perché ho un rapporto molto stretto con mia sorella e non potevo davvero averne a sufficienza di Natasha / Yelena. Dai bisticci ai momenti più emozionali. È davvero il mio genere di film su una famiglia disfunzionale.
Lots I loved in #BlackWidow but the standout component is that ensemble. Maybe it’s because I’m super close to my sister but I couldn’t get enough of the Natasha/Yelena relationship - from the bickering to the more heartfelt moments. This is my kind of twisted family film.
— Perri Nemiroff (@PNemiroff) June 17, 2021
Black Widow, lo ricordiamo, uscirà nei cinema americani il prossimo 9 luglio e, in contemporanea, sarà disponibile anche su Disney+ con accesso VIP, così come avvenuto con Mulan e Raya e l’ultimo drago. Per quel che riguarda l’Italia, la pellicola arriverà nei cinema il 7 luglio e poi su Disney+ sempre con accesso VIP due giorni dopo.
Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.
Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios arriverà il 7 luglio al cinema e il 9 luglio su Disney+ con Accesso VIP.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!