Black Widow: ecco le immagini delle figure Hot Toys di Natasha e di Taskmaster

La Hot Toys ha diffuso in rete le immagini delle figure di Taskmaster e di Black Widow direttamente dal cinecomic targato Marvel Studios

Condividi
Online sono approdate due immagini relative ai prototipi di due figure della Hot Toys provenienti da Black Widow, il cinecomic dei Marvel Studios in arrivo nelle sale a novembre.

Le figure in questione, sempre in scala 1:6, mostrano il villain Taskmaster e anche Natasha con il nuovo costume bianco.

Trovate le immagini qua sotto:

Black Widow: il merchandise Hot Topic mostra nuove immagini promozionali dal cinecomic con Scarlett Johansson

Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh (Yelena Belova), O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Il film sarebbe dovuto uscire il 1 maggio 2020 nei cinema degli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia, ma è slittato al 6 novembre.

Cosa ne pensate di queste due figure di Black Widow targate Hot Toys? Diteci la vostra nei commenti!

FPNTE: TheDirect.com

Continua a leggere su BadTaste