Black Widow: ecco le Barbie dedicate alla supereroina Marvel

La Mattel ha diffuso in rete le immagini di alcune Barbie dedicate a Black Widow, supereroina Marvel che approderà al cinema il prossimo anno

Condividi
In attesa di vedere Black Widow al cinema (l'uscita è stata recentemente spostata al 7 maggio 2021) la Mattel ha diffuso in rete le immagini di due nuove Barbie dedicate proprio alla supereroina Marvel interpretata da Scarlett Johansson.

Queste due Barbie, alte 11,5", mostrano entrambi i costumi della supereroina intravisti anche nei vari materiali promozionali: la tuta nera e la tuta bianca.

Trovate le immagini dei prodotti nella gallery qua sotto:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Di recente la co-star del cinecomic David Harbour ha commentato così lo slittamento dell'uscita del film Marvel:

Mi dispiace. Dovrete aspettare fino a maggio 2021 per infilare una cannuccia nel mio casco e sorseggiare la vostra Coca Zero e ammirare come Guardiano rosso riesca a mettere tutta la sua abbondanza in quel super costume.

Il film sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Cosa ne pensate di queste Barbie dedicate alla supereroina Marvel? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste