Black Widow: ecco la nuova statua da collezione della supereroina targata Kotobukiya
Ecco le immagini di una nuova statua da collezione targata a Kotobukiya e dedicata alla supereroina Black Widow/Natasha Romanoff
Condividi
In attesa di vedere nelle sale il cinecomic su Black Widow con Scarlett Johansson (che arriverà nelle sale a novembre) la Kotobukiya ha diffuso in rete l'immagine di una nuova statua da collezione dedicata al personaggio di Natasha Romanoff nella sua versione fumettistica.
Potete vedere tutte le immagini del prodotto cliccando sulla foto qua sotto:
Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.
Continua a leggere su BadTaste
La statua, in scala 1:10, sarà disponibile per l'acquisto dal mese di maggio al prezzo di $174,99.
Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.
Il film sarebbe dovuto uscire il 1 maggio 2020 nei cinema degli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia, ma è slittato al 6 novembre.
Leggi anche: Black Widow: lo spot esteso italiano e la featurette sottotitolata del film con Scarlett Johansson
Cosa ne pensate di questa statua da collezione di Black Widow? Ditecelo nei commenti!
FONTE: CB