Black Widow: ecco la nuova statua da collezione della supereroina targata Kotobukiya

Ecco le immagini di una nuova statua da collezione targata a Kotobukiya e dedicata alla supereroina Black Widow/Natasha Romanoff

Condividi
In attesa di vedere nelle sale il cinecomic su Black Widow con Scarlett Johansson (che arriverà nelle sale a novembre) la Kotobukiya ha diffuso in rete l'immagine di una nuova statua da collezione dedicata al personaggio di Natasha Romanoff nella sua versione fumettistica.

La statua, in scala 1:10, sarà disponibile per l'acquisto dal mese di maggio al prezzo di $174,99.

Potete vedere tutte le immagini del prodotto cliccando sulla foto qua sotto:

Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Il film sarebbe dovuto uscire il 1 maggio 2020 nei cinema degli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia, ma è slittato al 6 novembre.

Cosa ne pensate di questa statua da collezione di Black Widow? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste