Black Widow: ecco la cover di Smells Like Teen Spirit dei Nirvana proposta nel prologo del film Marvel

È disponibile in streaming la cover di Smells Like Teen Spirit dei Nirvana proposta nel prologo di Black Widow...

Condividi
Nel player di YouTube che trovate nella parte superiore di questa pagina, trovate la cover di Smells Like Teen Spirit dei Nirvana proposta nel prologo di Black Widow, la pellicola di Cate Shortland in arrivo la prossima settimana nei cinema e in streaming su Disney+.

Il brano è realizzato da Malia J.

La canzone originale è stata pubblicata dai Nirvana il 10 settembre 1991 come primo estratto dal loro secondo album in studio, Nevermind.

Il brano è composto da Kurt Cobain, Krist Novoselic e Dave Grohl, con produzione di Butch Vig ed è è la traccia d'apertura dell'album.

Black Widow, lo ricordiamo, uscirà nei cinema americani il prossimo 9 luglio e, in contemporanea, sarà disponibile anche su Disney+ con accesso VIP, così come avvenuto con Mulan e Raya e l’ultimo drago. Per quel che riguarda l’Italia, la pellicola arriverà nei cinema il 7 luglio e poi su Disney+ sempre con accesso VIP due giorni dopo.

Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film è diretto da Cate Shortland e vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste