Black Widow, ecco il rating americano del film
In maniera decisamente non sorprendente, Black Widow, il nuovo film dei Marvel Studios interpretato da Scarlett Johansson sarà PG-13
La notizia è stata data, con un tweet, da Exhibitor Relations:
Marvel's BLACK WIDOW is finally a picture lock. Just in time for its release in May...er...July.
— Exhibitor Relations Co. (@ERCboxoffice) April 7, 2021
Rated PG-13 for intense sequences of violence/action, some language and thematic material.
Black Widow, lo ricordiamo, uscirà nei cinema americani il prossimo 9 e, in contemporanea, sarà disponibile anche su Disney+ con accesso VIP, così come avvenuto con Mulan e Raya e l'ultimo drago. Per quel che riguarda l'Italia, non è ancora chiaro se si percorrerà la medesima strada o meno, ma, detto questo, il rinvio di due mesi dell'uscita - inizialmente doveva uscire a maggio - ha proiettato verso l'alto le stime d'incasso americane del cinecomic portandole da 45 a 170 milioni di dollari. Cifra, quella citata, che includerebbe anche un fine settimana d’esordio da 63 milioni.
Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!