Black Widow: ecco due nuove cover stampabili da applicare all'edizione Blu-ray

La Marvel ha reso disponibili ai fan due cover alternative stampabili per il Blu-ray di Black Widow firmate da Phil Noto e Peach Momoko

Condividi
Con l'arrivo in home video di Black Widow, i Marvel Studios hanno deciso di fare una peculiare sorpresa ai fan del cinecomic.

Gli Studios hanno infatti diffuso in rete tramite Twitter due cover alternative per la versione home video realizzate dai fumettisti Phil Noto e Peach Momoko. Si possono stampare e applicare alle edizioni Blu-ray.

Potete vedere le cover in questione qua sotto:

Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Cosa ne pensate di queste nuove cover? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Marvel Studios

Continua a leggere su BadTaste