Black Widow: Bob Chapek conferma l'uscita al cinema il 7 maggio, Disney+ supera i 100 milioni di abbonati

Bob Chapek ha confermato i piani dello studio di far uscire Black Widow al cinema il 7 maggio.

Redattore per badtaste.


Condividi
In occasione di una riunione con gli investitori che si è appena svolta, l'amministratore delegato della Disney Bob Chapek ha confermato i piani dello studio di far uscire Black Widow al cinema il 7 maggio.

Nessun cambio di programma, almeno per il momento, a differenza di quanto accaduto con Fast & Furious 9, di recente slittato da fine maggio a fine giugno.

"So che i fan Marvel non vedo l'ora di poter ammirare questo film da molto tempo e vi giuro che ne varrà la pena" ha commentato.

Chapek inoltre annunciato che Disney+ ha superato i 100 milioni di abbonati, mentre Disneyland aprirà i battenti "a fine aprile".

https://twitter.com/DisneyParksNews/status/1369358327562477568

Il film sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (Guardiano Rosso), Florence Pugh (Yelena Belova), O-T Fagbenle e Rachel Weisz (Melina).

Black Widow uscirà – teoricamente – il 7 maggio 2021 negli Stati Uniti e, come vi abbiamo spiegato ieri, la Disney sarà costretta a organizzare una nuova campagna marketing per la pellicola . Quanto attendete la nuova produzione targata Marvel Studios? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste