Black Widow avrà 22 minuti di scene IMAX
Manca sempre meno a Black Widow, che sarà disponibile dal 7 luglio nelle sale italiane, così ecco i primi dettagli sull'uscita iMAX
Per l'occasione IMAX ha annunciato che 22 minuti del film potranno essere goduti nelle sale appropriate in formato 1.90:1, e questo significa che gli spettatori vedranno il 26% in più dell’immagine sullo schermo IMAX rispetto a uno schermo normale.
Specially formatted for IMAX theatres, @TheBlackWidow will feature up to 26% more picture on select scenes, only in IMAX. Who’s ready? Experience #BlackWidow in IMAX July 9. pic.twitter.com/U9V9FgtacW
— IMAX (@IMAX) June 7, 2021
Black Widow, lo ricordiamo, uscirà nei cinema americani il prossimo 9 luglio e, in contemporanea, sarà disponibile anche su Disney+ con accesso VIP, così come avvenuto con Mulan e Raya e l’ultimo drago. Per quel che riguarda l’Italia, la pellicola arriverà nei cinema il 7 luglio e poi su Disney+ sempre con accesso VIP due giorni dopo.
Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.
Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios arriverà il 7 luglio al cinema e il 9 luglio su Disney+ con Accesso VIP.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!