Black Sails: il produttore parla della violenza e delle scene di sesso

Il produttore di Black Sails parla della violenza e delle scene di sesso della serie targata Starz

Condividi
Il produttore Jonathan Steinberg ha parlato con la stampa di Black Sails, la nuova serie targata Starz e prodotta da Michael Bay, in onda negli Stati Uniti a partire dal 25 gennaio.

Alla domanda 'perchè realizzare una storia di pirati?', Steinberg ha risposto in maniera semplice, spiegando che non aveva mai visto una storia come quella scritta per Black Sails.

“Ho passato un sacco di tempo pensando alle cose che la gente non sta facendo e alle storie che meritano di diventare uno show. Questa è una di quelle che è rimasta fissa nella mia mente per tanto tempo.”

L'attrice Hannah New, che nello show interpreta Eleanor Guthrie, ha parlato delle scene di sesso della serie, ammettendo di non aver avuto problemi a girarle.

“Credo che sia davvero interessante, perché parliamo di un mondo in cui la sessualità e i confini non hanno limiti. Interpretare una giovane donna che non ha restrizioni sociali, libera di vivere la sessualità... è favoloso ed è una grande opportunità per un'attrice.”

Sull'argomento è intervenuto anche Steinberg, spiegando che Starz non ha fatto pressioni sulla produzione per inserire più scene di sesso o di nudo.

“Non ho mai sentito pressione per rendere più sexy lo show. Eravamo d'accordo che la serie doveva sembrare reale. Quando le cose si fanno violente, volevamo che l'impatto fosse forte e repentino. Volevamo mostrare la violenza come nel mondo reale. Parlando di sesso, la gente fa sesso e lo fa sicuramente in un mondo in cui nessun di loro ha un lavoro e vive ai Caraibi.”

Fonte: TheWrap

Continua a leggere su BadTaste