Black Sails: ecco una nuova intrigante featurette della terza stagione

Ecco una nuova featurette della terza stagione di Black Sails

Condividi
Dopo l'uscita del trailer ufficiale e del poster della terza stagione di Black Sails, possiamo ora, grazie a una nuova clip, entrare ancora più in profondità di quello che succederà nei nuovi episodi. Vi ricordiamo che Black Sails è stato già rinnovato anche per un quarta stagione.

Nassau è in guerra. E con l'arrivo di Barbanera (Ray Stevenson) sotto il nome di Edward Teach le cose per il capitano Flint si metteranno male. Nel frattempo sembra che Woodes Rogers (Luke Roberts) voglia ripristinare il commercio a Nassau, anche se questo significa costringere Eleanor (Hannah New) a rivelare i suoi segreti.

Potete vedere il video cliccando qui.

Black Sails è ambientato 20 anni prima delle storie del romanzo di Robert Louis Stevenson L’Isola del Tesoro. Nella terza stagione vedremo finalmente il pirata Barbanera, interpretato da Ray Stevenson.

Creato da Jonathan E. Steinberg e Robert Levine, Black Sails è prodotto a livello esecutivo da Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes.

Nel cast Toby Stephens, Hannah New, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy, Tom Hopper, Zach McGowan, Clara Paget e Toby Schmitz. La terza stagione andrà in onda nel 2016.

Continua a leggere su BadTaste