Black Panther: Wakanda Forever, parla il produttore: "Shuri era l'unica scelta"
l produttore di Black Panther: Wakanda Forever Nate Moore ha parlato dell'erede della Pantera Nera dopo la morte di T'Challa.
In una recente intervista con Yahoo, il produttore di Black Panther: Wakanda Forever Nate Moore ha parlato dell'erede della Pantera Nera dopo la morte di T'Challa.
Si trattato dell'unica discussione che abbiamo avuto. Siamo consapevoli del dibattito online, ma sono anche un grande fan dei fumetti e se si pensa a quelli, il risultato è inevitabile. Quando si pensa invece alla storia che volevamo raccontare, Shuri è il personaggio più colpito dalla morte di T'Challa. Ed è forse l'unica ad avere gli strumenti per ricreare l'erba a forma di cuore.
Credo che fosse l'unica scelta. Tentare con M'Baku, Okyoe o Nakia sarebbe stato come giocare a freccette. La transizione di Shuri da ciò che è partita a dove arriva racconta la storia del perché debba essere lei Black Panther.
LEGGI – Black Panther: Wakanda Forever, chi altro ha indossato il manto della Pantera nei fumetti?
LEGGI – Black Panther: Wakanda Forever è un film in cui il silenzio conta più delle esplosionio
Black Panther: Wakanda Forever, diretto da Ryan Coogler, è al cinema dal 9 novembre. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.
Cosa ne pensate di Black Panther: Wakanda Forever? Lasciate un commento!