Black Panther: Wakanda Forever, nuove voci sul coinvolgimento di Namor

Dopo le voci di corridoio di inizio anno, si torna a parlare della possibilità che Namor il Sub-Mariner debutti in Black Panther 2

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Dopo le voci di corridoio di inizio anno, si torna a parlare della possibilità che Namor il Sub-Mariner faccia il suo debutto in Black Panther: Wakanda Forever, presto in fase di riprese.

La notizia arriva da The Illuminerdi, secondo cui il personaggio sarà interpretato da Tenoch Huerta, star di Narcos: Mexico.

Accanto a lui, aggiunge il sito, ci saranno anche Namora, cugina di Namor, e Attuma, un guerriero nomade nemico di Namor che crede di essere destinato a regnare su Atlantide.

Per il momento, trattandosi di voci di corridoio, vi invitiamo ad attendere comunicazioni ufficiali.

In occasione dell’Investor Day della Disney, lo scorso dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato anche alcune novità su Black Panther: Wakanda Forever come il fatto che la pellicola non uscirà a maggio 2022 come inizialmente previsto, ma l’8 luglio 2022.

In tale occasione è stato inoltre confermato che il film inoltre non continuerà a raccontare la storia di T’Challa, ma anzi la produzione “onorerà l’eredità di Chadwick Boseman” scegliendo di non affidare il ruolo ad un altro attore. Kevin Feige ha spiegato, infatti, che il sequel “continuerà a esplorare il mondo incredibile di Wakanda e tutti i personaggi diversificati e ricchi presentati nel primo film“.

Continua a leggere su BadTaste