Black Panther: Wakanda Forever, Letitia Wright in ospedale dopo un piccolo incidente sul set

Letitia Wright è stata vittima di un piccolo incidente sul set di Black Panther: Wakanda Forever ed è finita in ospedale

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete, le riprese di Black Panther: Wakanda Forever si stanno svolgendo in questi giorni nella zona del Massachussets Institute of Technology, a Boston. Sul set sono presenti diversi protagonisti del film, tra cui le attrici Letitia Wright (Shuri), Danai Gurira (Okoye) e Dominique Thorn (Riri Williams). E proprio una di loro è finita in ospedale per quello che, per fortuna, è risultata solo una piccola lesione.

Questo il comunicato del portavoce della Marvel diffuso da Variety:

Letitia Wright ha subito delle piccole lesioni oggi mentre girava una scena d'azione per Black Panther: Wakanda Forever. Al momento sta ricevendo delle cure in un ospedale locale e verrà dimessa presto.

L'incidente ha coinvolto una struttura con una carrucola utilizzata per trascinare gli attori durante scene d'azione che prevedono il volo, la sospensione in aria o azioni pericolose.

Quanto accaduto non avrà alcuna ripercussione sulla produzione, che non subirà ritardi o rallentamenti: l'attrice tornerà a breve sul set.

Black Panther: Wakanda Forever uscirà l’8 luglio 2022. Diretto da Ryan Coogler, verrà interpretato da Letitia Wright, Danai Gurira e Daniel Kaluuya oltre che Dominique Thorne. Il film non continuerà a raccontare la storia di T’Challa, ma la produzione “onorerà l’eredità di Chadwick Boseman” scegliendo di non affidare il ruolo ad un altro attore. Kevin Feige ha spiegato, infatti, che il sequel “continuerà a esplorare il mondo incredibile di Wakanda e tutti i personaggi diversificati e ricchi presentati nel primo film“.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste