Black Panther: Wakanda Forever, Letitia Wright in ospedale dopo un piccolo incidente sul set
Letitia Wright è stata vittima di un piccolo incidente sul set di Black Panther: Wakanda Forever ed è finita in ospedale
Condividi
Come sapete, le riprese di Black Panther: Wakanda Forever si stanno svolgendo in questi giorni nella zona del Massachussets Institute of Technology, a Boston. Sul set sono presenti diversi protagonisti del film, tra cui le attrici Letitia Wright (Shuri), Danai Gurira (Okoye) e Dominique Thorn (Riri Williams). E proprio una di loro è finita in ospedale per quello che, per fortuna, è risultata solo una piccola lesione.
Continua a leggere su BadTaste
Questo il comunicato del portavoce della Marvel diffuso da Variety:
L'incidente ha coinvolto una struttura con una carrucola utilizzata per trascinare gli attori durante scene d'azione che prevedono il volo, la sospensione in aria o azioni pericolose.Letitia Wright ha subito delle piccole lesioni oggi mentre girava una scena d'azione per Black Panther: Wakanda Forever. Al momento sta ricevendo delle cure in un ospedale locale e verrà dimessa presto.
Quanto accaduto non avrà alcuna ripercussione sulla produzione, che non subirà ritardi o rallentamenti: l'attrice tornerà a breve sul set.
LEGGI ANCHE – Black Panther 2: Winston Duke conferma il suo ritorno e commenta il film: “sarà qualcosa di veramente speciale”
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!