Black Panther: Wakanda Forever, i nuovi set LEGO spoilerano l'erede di T'Challa?
I nuovi set LEGO ispirati a Black Panther: Wakanda Forever potrebbero aver rivelato l'identità dell'erede di T'Challa...
Al panel dei Marvel Studios tenutosi al Comic-Con di San Diego, Black Panther: Wakanda Forever è stato un grande protagonista. La divisione cinematografica della Casa delle Idee ha mostrato il primo teaser trailer del blockbuster e ha spiegato che la pellicola avrà il compito di chiudere la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.
Come spesso avviene in casi come questo, una possibile indicazione - se non un vero e proprio spoiler - potrebbe essere arrivato grazie alle immagini dei set LEGO basati su Black Panther: Wakanda Forever. Nelle foto, che potete ammirare su Brickset, Shuri indossa un costume con artigli ai piedi molto simile a quello che possiamo avvistare nei segmenti finali del trailer. Chiaramente, per ricevere conferme in materia, dovremmo attendere ancora un po' anche perché non sempre i set LEGO sono "narrativamente attendibili" al 100% proprio perché il reveal delle varie immagini pubblicitarie dei prodotti del colosso danese del giocattolo, arrivano online svariate settimane prima dell'effettiva uscita di un dato film o serie TV e potrebbero anche finire per essere dei piccoli "depistaggi".
L’uscita del film è prevista per l’11 novembre 2022 negli Stati Uniti, per il 9 novembre in Italia.