Black Panther: Wakanda Forever, per Kevin Feige è il più importante film Marvel mai fatto

Black Panther: Wakanda Forever deve portare avanti l'eredità di Chadwick Boseman e per questo secondo Kevin Feige è così importante...

Condividi

Domani arriverà finalmente nei cinema Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios diretto da Ryan Coogler.

In una nuova featurette del film diffusa dalla Marvel il presidente della divisione cinematografica della Casa delle Idee, Kevin Feige, spiega, in riferimento al fatto che si tratta di un sequel che arriva a due anni dalla morte di Chadwick Boseman, che si tratta con tutta probabilità del film più importante mai realizzato dallo studio.

Tutti noi sentiamo che si tratta del film più importante che abbiamo mai fatto. Tutti erano quotidianamente così concentrati e nessuno lo era più di Ryan Coogler che ha diretto il lungometraggio.

Trovate la featurette qua sotto:

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M'Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T'Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l'aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong'o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta Mejía nel ruolo di Namor, sovrano di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.
 
Diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, Black Panther: Wakanda Forever arriverà il 9 novembre nelle sale italiane.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste