Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo look di Martin Freeman nelle ultime foto dal set
Direttamente dal set di Black Panther: Wakanda Forever ecco le prime foto che mostrano il nuovo look di Martin Freeman di ritorno sul set
LEGGI ANCHE – Black Panther: Wakanda Forever, Riri Williams / Ironheart farà il suo debutto nel film!
Inoltre, sempre dal set del lungometraggio, arrivano nuovi scatti di Dominique Thorn che, ricordiamo, vestirà i panni di Riri Williams, ovvero Ironheart.
Potete vedere tutto il materiale qui di seguito:https://twitter.com/Marvlsmedia/status/1431020672915021827
Dominique Thorne as Riri Williams on the set of Black Panther: Wakanda Forever, 25-08-2021 pic.twitter.com/GjaA4w5GG5
— BW.z (@BlindWanda) August 26, 2021
LEGGI ANCHE – Black Panther 2: Winston Duke conferma il suo ritorno e commenta il film: “sarà qualcosa di veramente speciale”
Black Panther: Wakanda Forever uscirà l’8 luglio 2022. Diretto da Ryan Coogler, verrà interpretato da Letitia Wright, Danai Gurira e Daniel Kaluuya oltre che Dominique Thorne. Il film non continuerà a raccontare la storia di T’Challa, ma la produzione “onorerà l’eredità di Chadwick Boseman” scegliendo di non affidare il ruolo ad un altro attore. Kevin Feige ha spiegato, infatti, che il sequel “continuerà a esplorare il mondo incredibile di Wakanda e tutti i personaggi diversificati e ricchi presentati nel primo film“.
Cosa ne pensate di questi scatti dal set del cinecomic Marvel? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
FONTI: ComicBook.com, ComicBoook.com