Black Panther: Wakanda Forever, i genitali di Namor sono stati ridotti in post, la reazione dei fan

A quanto pare, nella versione cinematografica di Black Panther: Wakanda Forever i genitali di Namor sono stati ridotti...

Condividi

Black Panther: Wakanda Forever (LEGGI LA RECENSIONE) è arrivato nei cinema da una settimana e, online, c'è chi ha notato una modifica che è stata fatta in post-produzione ai genitali di Namor che, a quanto pare, sono stati ridotti sul grande schermo rispetto a quanto visto nei primi materiali promozionali approdati in rete.

Twitter è stato infatti invaso di Tweet su Black Panther: Wakanda Forever che hanno ironizzato su come la "dotazione" di Tenoch Huerta e del suo personaggio, Namor appunto, sia stata considerevolmente ridimensionata.

Qua sotto potete leggere una serie di Tweet che scherzano sulla questione: c'è chi chiede alla Marvel di restituire il pene a Namor e chi sulla faticaccia di dover modificare la "sporgenza dei genitali" del personaggio in tutti i frame in cui appare.

https://twitter.com/belovasoup/status/1592352422093283332?s=20&t=d7s-1bucmqs9kZJG_lvVMAhttps://twitter.com/Gazpacho_Walker/status/1592919773951983622?s=20&t=X-N5YvCg0KVgiydsfivD-ghttps://twitter.com/Alejandrobot/status/1592913422915883010?s=20&t=axd_yYs1bePcPg0WejQJrg

Di recente, anche un altro personaggio di fantasia è stato "nerfato". Si tratta di Super Mario che, nel primo trailer del cartoon della Illumination, ha un sedere decisamente meno "muscoloso" che nei videogiochi (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo film Marvel Studios diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, è dal 9 novembre 2022 nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate di questa curiosità di Black Panther: Wakanda Forever e Namor? Se siete iscritti a badTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potere seguire BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Via Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste