Black Panther: Wakanda Forever, Dominique Thorn avvistata sul set del cinecomic Marvel

Riri Williams è stata avvistata sul set di Black Panther: Wakanda Forever, atteso cinecomic dei Marvel Studios in uscita nel 2022

Condividi

Come sappiamo da qualche giorno il personaggio di Riri Williams, ovvero Ironheart, interpretato da Dominique Thorn, farà il suo debutto nell'Universo Cinematografico Marvel all'interno di Black Panther: Wakanda Forever.

Le riprese del film si sono recentemente spostate al Massachusetts Institute of Technology di Boston, e nelle scorse ore è approdata anche una foto dalla location in cui è comparsa anche Dominique Thorn.

Potete vedere lo scatto qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Howari Bounedienne Nedroma (@howarinedroma)

Non è tutto: TMZ ha pubblicato un'immagine di Danai Gurira (Okoye) e Letitia Wright (Shuri) sul set. Ovviamente nelle immagini non vediamo i loro costumi di scena (quello di Okoye si intravede sotto la giacca). Vi abbiamo descritto l'altro giorno le scene che vengono girate al MIT.

View this post on Instagram

A post shared by Atlanta Filming (@atlanta_filming)

Black Panther: Wakanda Forever uscirà l’8 luglio 2022. Diretto da Ryan Coogler, verrà interpretato da Letitia Wright, Danai Gurira e Daniel Kaluuya oltre che Dominique Thorne. Il film non continuerà a raccontare la storia di T’Challa, ma la produzione “onorerà l’eredità di Chadwick Boseman” scegliendo di non affidare il ruolo ad un altro attore. Kevin Feige ha spiegato, infatti, che il sequel “continuerà a esplorare il mondo incredibile di Wakanda e tutti i personaggi diversificati e ricchi presentati nel primo film“.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste