Black Panther: Wakanda Forever, la scenografa sottolinea un dettaglio che collega Namor a Killmonger

Designer Hannah Beachler ha parlato del film di Ryan Coogler parlando di un aspetto che collega i due antagonisti delle pellicole

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione di Wakanda Forever: The Offical Black Panther Podcast, la scenografa Designer Hannah Beachler ha parlato del film di Ryan Coogler sottolineanto un aspetto che collega i due antagonisti delle pellicole sulla Pantera Nera, Killmonger e Namor:

Ryan [Coogler] ha avuto questa fantastica idea di dare più nomi agli antagonisti, specialmente quando si parla di persone indigene, perché in un certo senso per farti stare al tuo posto non scelgono mai un solo nome. Ecco perché Killmonger aveva tanti nomi ed ecco perché succede lo stesso con Namor. Anche se per la sua gente è il Ku'kul'kan...

In una scena chiave del secondo film, il personaggio interpretato da Tenouch Huerta spiega a Shuri le sue origini, le racconta della morte dei genitori e del fatto che una volta fu chiamato “bambino cresciuto senza amore”, che in spagnolo si dice: “El niño sin amor“. Da qui la decisione di farsi chiamare anche Namor.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo film Marvel Studios diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, è uscito il 9 novembre nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia e arriverà il 1 febbraio su Disney+.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste