Black Panther: Wakanda Forever in streaming su Disney+ dal 1 febbraio
È ufficiale: Black Panther - Wakanda Forever ha una data di uscita in streaming su Disney Plus: arriverà il 1 febbraio
Condividi
È ufficiale: dopo le indiscrezioni delle ultime ore, diffuse dopo che era trapelata un'immagine della schermata di Disney+ con la data ufficiale, oggi i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente che Black Panther: Wakanda Forever arriverà in streaming il 1 febbraio.
La pellicola di Ryan Coogler farà quindi il suo debutto sulla piattaforma dopo 84 giorni dall'uscita nei cinema di tutto il mondo: si tratta di circa tre mesi, una finestra di esclusiva cinematografica "concessa" al blockbuster anche e soprattutto per via del grande successo ottenuto al box-office e alla relativa tenuta che sta avendo tutt'ora. Nel weekend di Capodanno, infatti, risultava ancora al terzo posto negli Stati Uniti (mentre in Italia non è più in programmazione).In tutto il mondo, lo ricordiamo, il film ha incassato più di 820 milioni di dollari complessivi.
Trovate uno spot che annuncia il lancio del film su Disney+ qui sopra, mentre qui sotto è disponibile un nuovo poster. Tutte le informazioni sul film sono disponibili nella nostra scheda.