Black Panther: Wakanda Forever, Danai Gurira racconta i dettagli di una scena eliminata con Okoye
Danai Gurira, interprete di Okoye in Black Panther: Wakanda Forever, racconta i dettagli di una scena eliminata con il suo personaggio
In un'intervista con Deadline, Danai Gurira, interprete di Okoye in Black Panther: Wakanda Forever (LEGGI LA RECENSIONE) ha raccontato i dettagli di una scena eliminata dal film che vedeva il suo personaggio insieme a Shuri (Letitia Wright). Le sue dichiarazioni contengono alcune anticipazioni sulla trama, dunque vi invitiamo a non proseguire la lettura se non volete incappare in SPOILER.
L'attrice ha raccontato che, durante un evento con la stampa ai DGA (Directors Guild Awards), il regista Ryan Coogler e il produttore Nate Moore hanno discusso delle scene eliminate dal montaggio finale, tra cui una incentrata su Okoye:
E poi ce n'è un altra fondamentale, che riguarda il mio personaggio che saluta Shuri e la sorprende ad Haiti inaspettatamente. Shuri dice: "Torni alle Dora?" e il mio personaggio dice di no. E lei: "Dove andrai?" e io: "Ovunque mi porti la mia tuta blu" e lei se ne va. Dopo un momento bellissimo, lei se ne va. [...] Non sappiamo dove stia andando Okoye, sappiamo solo che si sta lasciando andare. Stava lottando per mantenere quella posizione e poi l'ha lasciata andare. Questo è un po' il suo arco narrativo, il fatto che molla la presa. E non sappiamo dove questo (la) porterà.
Vi ricordiamo che Black Panther: Wakanda Forever è uscito al cinema lo scorso 9 novembre. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.
Cosa ne pensate della scena tagliata con Okoye in Black Panther: Wakanda Forever? Lasciate un commento!
FONTE: Deadline