Black Panther: Ryan Coogler in trattative per dirigere il film Marvel?
Ryan Coogler, regista di Creed, è in trattative con i Marvel Studios per dirigere il film di Black Panther
Condividi
Dopo il successo di Creed al box-office americano, Ryan Coogler si prepara a dirigere il suo prossimo progetto, o almeno così sembra.
Continua a leggere su BadTaste
Birth.Movies.Death riporta infatti che il regista è in trattative con i Marvel Studios per dirigere il film di Black Panther, che arriverà al cinema il 16 febbraio 2018.
Il sito specifica che le trattative sono ancora in corso, e che quindi potrebbero anche risolversi negativamente in quanto Coogler non è il primo regista che è stato contattato dalla Marvel: qualche mese fa Ava DuVernay ha rivelato di aver rifiutato l'opportunità, successivamente è stato fatto il nome anche di F. Gary Gray.Protagonista del film sarà Chadwick Boseman, che debutterà nel ruolo dell'iconico personaggio in Captain America: Civil War. La sceneggiatura di Black Panther è di Joe Robert Cole.