Black Panther, i primi dettagli su una colossale scena d'azione in Corea del Sud

A breve si sposteranno in Corea le riprese di Black Panther, il film su Pantera Nera diretto da Ryan Coogler

Redattore per badtaste.


Condividi
Si sposteranno presto in Corea le riprese di Black Panther, il film su Pantera Nera diretto da Ryan Coogler ora in produzione.

Stando a Variety, i Marvel Studios hanno scelto la città portuale di Pusan per uno spettacolare inseguimento in auto. La città, celebre per il più grande festival del cinema asiatico, offrirà alla Casa delle Idee alcuni panorami iconici come la spiaggia e il ponte di Gwangalli, e il mercato del pesce di Jagalchi.

"Le riprese richiederanno 150 auto e più di 700 persone per un inseguimento che coinvolgerà il protagonista e il cattivo del film" ha dichiarato un responsabile locale della Mr. Romance Film. "Ci saranno anche elicotteri e sparatorie con pistole caricate a salve che limiteranno il traffico".

Ecco la sinossi:

“Black Panther” seguela storia di T’Challa che, dopo gli eventi di “Captain America: Civil War,” ritorna a casa nella isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda per diventare Re. Tuttavia, quando un vecchio nemico riappare all’orizzonte, il coraggio di T’Challa viene messo alla prova con un conflitto che metterà a rischio l’intero destino della sua nazione.

Le riprese di Black Panther sono partite a gennaio 2017. Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, John Kani, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è prevista per il 16 febbraio 2018.

Continua a leggere su BadTaste