Black Panther: lo Smithsonian ha acquistato dei costumi e altri oggetti del cinecomic Marvel

Lo Smithsonian ha annunciato di aver acquistato alcuni importanti oggetti di scena provenienti dal cinecomic Marvel Black Panther

Condividi
Il Museo Nazionale di Storia e Cultura Afroamericana (Smithsonian National Museum of African American History and Culture) di Washington D.C. ha annunciato di aver ottenuto diversi oggetti e costumi legati a Black Panther, uno dei cinecomic di maggior successo realizzati dai Marvel Studios.

Tra gli oggetti presi dal museo ci sono dei costumi del supereroe indossati da Chadwick Boseman, alcune pagine della sceneggiatura formata da Ryan Coogler, Kevin Feige, Nate Moore e Jon Robert Cole e alcune foto riguardanti la produzione del lungometraggio.

Non è ancora chiaro quando questi manufatti verranno esposti nel museo. Intanto la pagina Facebook dello Smithsonian ha invitato i fan a rimanere sintonizzati per futuri aggiornamenti.

 
LEGGI ANCHE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi:

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è avvenuta il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.

Continua a leggere su BadTaste