Black Panther: la Marvel non si aspettava che i personaggi secondari avessero tanto successo
Nate Moore ha ammesso alla stampa che non si aspettava un tale successo per alcuni personaggi secondari di Black Panther come Shuri e Okoye.
Condividi
Sul set di Eternals il produttore Nate Moore ha ammesso alla stampa che non si aspettava un tale successo per alcuni personaggi secondari di Black Panther come Shuri e Okoye.
Black Panther: Wakanda Forever uscirà l’8 luglio 2022. Diretto da Ryan Coogler, verrà interpretato da Letitia Wright, Danai Gurira e Daniel Kaluuya oltre che Dominique Thorne. Il film non continuerà a raccontare la storia di T’Challa, ma la produzione “onorerà l’eredità di Chadwick Boseman” scegliendo di non affidare il ruolo ad un altro attore. Kevin Feige ha spiegato, infatti, che il sequel “continuerà a esplorare il mondo incredibile di Wakanda e tutti i personaggi diversificati e ricchi presentati nel primo film“.
Eternals sarà invece al cinema a partire dal 3 novembre e avrà un cast d'eccezione con Chloe Zhao alla regia.
Continua a leggere su BadTaste
Ha infatti spiegato quanto segue:
Quando abbiamo lavorato a Black Panther, non ci aspettavamo che Okoye o Shuri sarebbero diventate così popolari. E invece tutto a un tratto ci siamo ritrovati a pensare: "Beh, non sarebbe male vedere Okoye e Shuri in Avengers". In questo senso il giudizio del pubblico ci è stato d'aiuto.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: SR