Black Panther: la Marvel annuncia le celebrazioni per il numero #200

Sul proprio sito ufficiale, la Marvel ha annunciato le iniziative volte a celebrare le duecento uscite della serie Black Panther

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Mancano pochi giorni e poi finalmente avremo modo di leggere il nuovo corso di Black Panther: come ormai dovreste sapere, infatti, il 10 novembre sarà disponibile il primo numero della serie firmato dallo sceneggiatore premio Oscar John Ridley (12 anni schiavo) e del disegnatore Juann Cabal (Guardians of the Galaxy, Friendly Neighborhood Spider-Man), i quali raccoglieranno la testata dopo il notevolissimo ciclo di storie scritte da Ta-Nehisi Coates. Le copertine saranno opera di Alex Ross.

Dopo averci mostrato il trailer e una ricca anteprima dell'albo d'esordio, la Marvel ha iniziato a presentare le iniziative volte a celebrare le duecento uscite del titolo: secondo la numerazione legacy, a gennaio T'Challa raggiungerà questo ragguardevole traguardo.

Per l'occasione, il terzo numero della gestione Ridley/Cabal avrà una foliazione extra e conterrà una serie di racconti brevi che celebrano il passato di Pantera Nera e ne gettano le basi per il futuro: in una, verrà presentato un nuovo eroe che si ergerà per difendere il Wakanda, mentre il ruolo di T'Challa sarà travolto dal caos; in un'altra, invece, il Nostro dovrà fronteggiare anche gli X-Men e, soprattutto, Tempesta. L'incontro tra i due sarà tutt'altro che pacifico visti i motivi che hanno portato il sovrano dalla sua ex moglie. Infine, Shuri scoprirà chi c'è dietro gli attacchi agli agenti segreti di Wakanda, e la rivelazione cambierà tutto.

Nella gallery che trovate qua sotto, abbiamo raccolto per voi la copertina regular di Ross e le due variant di Gary Frank e Taurin Clarke.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="314255,314254,314253"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste