Black Panther infrange il record di prevendite per un film dell'Universo Cinematografico della Marvel

Black Panther sta già regalando gioie ai Marvel Studios...

Condividi
La prevendita americana per i biglietti del film “stand alone” dedicato a Black Panther in uscita il 16 febbraio negli Stati Uniti (in Italia arriverà il 14) è cominciata nelle ore scorse. Fandango ha reso noto (via CS.net) che il cinecomic ha battuto il record di biglietti preacquistati in 24 ore per un film dell'UCM. Il titolo era precedentemente detenuto da Captain America: Civil War (179 milioni di dollari al box office di esordio).

Nella parte superiore di questa pagina potete trovare anche un dietro le quinte inedito diffuso da Fandango a margine dell'apertura delle prevendite online mentre, in basso, potete ammirare l'artwork esclusivo che verrà regalato a tutti quelli che hanno preacquistato il biglietto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi:

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è prevista per il 16 febbraio 2018.

Continua a leggere su BadTaste