Black Panther: il montatore rivela quali sono state le due scene "dolorose" da tagliare

Il montatore di Black Panther racconta due scene tagliate dal film

Redattore per badtaste.


Condividi
Nel nostro speciale vi avevamo già parlato delle scene che mancavano all'appello da Black Panther, il cinecomic Marvel campione d'incassi diretto da Ryan Coogler.

The Wrap ha però incontrato Michael Shawver, montatore del film, che ha svelato altre due momenti tagliati dalla pellicola, uno in particolare con Okoye e W'Kabi:

A occhi chiusi la scena più dolorosa da tagliare è stata una sequenza con Danai Gurira e Daniel Kaluuya. Verso la fine, quando le cose iniziano a mettersi male e Killmonger diventa il capo, loro iniziano a parlare del da farsi. Cosa diventerà il Wakanda? Erano due attori estremamente capaci in una scena piena di sfaccettature - fidanzata e fidanzato, generale e consigliere. È stato doloroso.

Un'altra scena aveva per protagonisti T'Challa e Zuri:

Un'altra scena tra i personaggi di Chadwick e Forest serviva a impostare il loro rapporto. Ti permetteva di legarti alla dinamica padre-figlio in modo che più tardi nel film ci si potesse...emozionare di più.

Le sequenze, fortunatamente, finiranno nell'edizione home video del film.

 
LEGGI ANCHE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi:

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è avvenuta il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste