Black Panther: il fratello di Chadwick Boseman favorevole a un recasting di T'Challa

Nonostante non sia nei piani, c'è chi vorrebbe che T'Challa avesse un nuovo volto in Black Panther dopo la scomparsa di Chadwick Boseman

Redattore per badtaste.


Condividi

Nonostante non sia nei piani dei Marvel Studios, c'è chi vorrebbe che T'Challa avesse un nuovo volto in Black Panther dopo la scomparsa di Chadwick Boseman. Si tratta di Derrick Boseman, fratello dell'attore, che a TMZ ha dichiarato che vorrebbe che il personaggio fosse interpretato da altri.

Secondo Derrick, T'Challa dovrebbe "continuare a vivere", anche se questo dovesse significare scegliere un altro attore. È quello che avrebbe voluto suo fratello, conosceva il potere del personaggio e l'influenza positiva che aveva sulle persone. Stando a Derrick Boseman, uccidere il personaggio nella storia significherebbe togliere ai ragazzini un modello.

Intanto una petizione per il recasting è arrivata a quota 45 mila firme.

A inizio anno la star di The Falcon and the Winter Soldier Anthony Mackie aveva parlato di Black Panther 2, opponendosi all’idea che il ruolo di T’Challa venisse affidato a un altro attore dopo la scomparsa di Chadwick Boseman.

Ecco le sue parole:

Non si può dare il ruolo a un altro. [Chadwick] Ha interpretato quel ruolo in un modo che non potrà essere replicato. Odierei vedere un attore ricevere quel testimone, perché non c’è dubbio che sia stato un attore splendido e una figura unica. Guardando solo alle reazioni che ha scatenato Black Panther, non c’è nessuno che possa apportare la sua stessa grazia al ruolo.

Non mi piacerebbe vedere un Anthony Mackie come Black Panther, sarebbe orribile.

Continua a leggere su BadTaste