Black Panther: il CEO della Disney sulle sette nomination agli Oscar ricevute
Nelle ore scorse, il Presidente e CEO della Disney, Bob Iger, ha preso parola su Twitter per commentare il risultato...
Sono queste le sette nomination ai Premi Oscar ottenute da Black Panther, il cinecomic Marvel campione d'incassi.
CORRELATO - Oscar 2019: tutte le nomination, Roma e La Favorita candidati a 10 statuette!
CORRELATO - Kevin Feige e i Marvel Studios commentano le sette nomination agli Oscar ricevute
Congratulazioni al nostro studio per le 17 nomination ricevute. È stato estremamente gratificante vedere che lo straordinario Black Panther dei Marvel Studios è stato premiato con 7 nomination. La grande creatività non è mai casuale: è figlia del talento, della visione artistica, della passione e del coraggio. Grazie a Ryan Coogler e Kevin Feige.
Congrats to our Studio for its 17 Oscar Noms.
It was especially gratifying to see @MarvelStudios groundbreaking #BlackPanther honored with 7. Great creativity is never an accident; it’s the result of talent, vision, passion, and courage. Thank you Ryan Coogler & @KevFeige.— Robert Iger (@RobertIger) 23 gennaio 2019
LEGGI ANCHE
Speciale Black Panther: chi sono i War Dog e le Dora Milaje?
Black Panther: le scene nei titoli di coda e cosa possono significare per l’UCM
Black Panther – I commenti a caldo dopo la proiezione ad Arcadia Cinema!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Dalla sinossi:
Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.
A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è avvenuta il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.