Black Panther, il film sarà collegato ad Avengers: Infinity War

Kevin Feige parla di Black Panther e anticipa che il film sarà legato agli eventi dei due prossimi film di Avengers

Redattore per badtaste.


Condividi
Nell'ultimo numero di Empire Magazine c'è un interessate passaggio dedicato a Black Panther, il film su Pantera Nera che sarà diretto da Ryan Coogler.

"Questo film è molto importante" ha spiegato Kevin Feige. "Non solo avrete un incredibile protagonista, ma scoprirete anche Wakanda, un'ambientazione tutta nuova con una cultura da esplorare".

Il produttore ha poi garantito che il cast sarà "principalmente composto da attori afroamericani" e che il film sarà collegato agli eventi di Avengers: Infinity War, il terzo capitolo in due parti dedicato ai Vendicatori in arrivo nel 2019 e nel 2020.

Il film è una grossa avventura d'azione geo-politica che si concentra sulla famiglia e sulla lotta reale di T'Challa a Wakanda, che gira attorno al significato dell'essere un re. La storia di T'Challa è molto importante per noi visto che è collegata ai prossimi film di Avengers, il che è il motivo per cui abbiamo messo in sviluppo il film.

Ricordiamo che il personaggio di Black Panther, interpretato da Chadwick Boseman, farà la sua prima apparizione sul grande schermo in Captain America: Civil War, per poi essere il protagonista del film interamente dedicato, che uscirà il 12 febbraio 2018.

Continua a leggere su BadTaste