Black Panther, il film sarà collegato ad Avengers: Infinity War
Kevin Feige parla di Black Panther e anticipa che il film sarà legato agli eventi dei due prossimi film di Avengers
Condividi
Nell'ultimo numero di Empire Magazine c'è un interessate passaggio dedicato a Black Panther, il film su Pantera Nera che sarà diretto da Ryan Coogler.
Il produttore ha poi garantito che il cast sarà "principalmente composto da attori afroamericani" e che il film sarà collegato agli eventi di Avengers: Infinity War, il terzo capitolo in due parti dedicato ai Vendicatori in arrivo nel 2019 e nel 2020.
Ricordiamo che il personaggio di Black Panther, interpretato da Chadwick Boseman, farà la sua prima apparizione sul grande schermo in Captain America: Civil War, per poi essere il protagonista del film interamente dedicato, che uscirà il 12 febbraio 2018.
Continua a leggere su BadTaste
"Questo film è molto importante" ha spiegato Kevin Feige. "Non solo avrete un incredibile protagonista, ma scoprirete anche Wakanda, un'ambientazione tutta nuova con una cultura da esplorare".
Il film è una grossa avventura d'azione geo-politica che si concentra sulla famiglia e sulla lotta reale di T'Challa a Wakanda, che gira attorno al significato dell'essere un re. La storia di T'Challa è molto importante per noi visto che è collegata ai prossimi film di Avengers, il che è il motivo per cui abbiamo messo in sviluppo il film.