Black Panther è il miglior cinecomic del 2018 secondo Rotten Tomatoes

Rotten Tomatoes ha proclamato Black Panther miglior cinecomic del 2018 secondo la media delle recensioni

Condividi
Black Panther, cinecomic Marvel diretto da Ryan Coogler, è stato nominato da Rotten Tomatoes il cinecomic migliore del 2018.

Il film campione d'incassi ha ottenuto questo "riconoscimento" in base alla percentuale di recensioni positive sul sito (97%). Subito dopo Black Panther troviamo Morto Stalin, se ne fa un altro (The Death of Stalin), tratto dalla graphic novel di Fabien Nury e Thierry Robin con il 96%, Ant-Man and the Wasp con l'88% e poi Avengers: Infinity War con l'84%.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi:

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è avvenuta il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste