Black Panther: previsto un debutto in Cina tra i 50 e i 60 milioni

Black Panther di Ryan Coogler si prepara a debuttare in Cina, mercato nel quale è previsto un fine settimana di apertura tra i 50 e 60 milioni di dollari

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Black Panther ha già incassato 512 milioni di dollari negli Stati Uniti e oltre 400 nel resto del mondo. Il film di Ryan Coogler deve tuttavia ancora debuttare in Cina.

Il film dei Marvel Studios uscirà nelle sale cinesi venerdì. A oggi, nel Paese, si prevede un fine settimana di apertura volto a raccogliere una cifra tra i 50 e i 60 milioni di dollari.

Al momento, lo ricordiamo, il film è il quinto maggiore incasso registrato da un titolo dell’Universo Cinematografico Marvel. Si trova non molto al di sotto dei risultati di Captain America: Civil War, che ha toccato la vetta di 1,15 miliardi di dollari.
LEGGI ANCHE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi:

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è avvenuta il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste