Black Panther: dalle richieste del casting alcuni indizi sulla trama?

Il casting di Black Panther è nuovamente al lavoro, alla ricerca di attori per ruoli minori. Le richieste potrebbero suggerire alcuni elementi della trama

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Il casting di Black Panther è nuovamente al lavoro, alla ricerca di attori per ruoli minori ed estremamente specifici.

Innanzitutto i Marvel Studios cercano uomini, donne e bambini per interpretare gli abitanti di Wakanda, cosa che di per sé non costituisce una novità. Le ulteriori richieste vedono il casting alla ricerca anche di attori di nazionalità coreana e filippina. In più, tra le richieste si menzionano uomini di ogni etnia e con esperienza nell’uso delle armi da fuoco per interpretare agenti della CIA.

Per quanto una parte importante del cinefumetto dovrebbe svolgersi proprio a Wakanda sembra che T’Challa farà comunque ritorno, almeno una volta, negli Stati Uniti. Alcune indiscrezioni relative alla trama trama (non confermate, dunque prudenza) vedrebbero proprio la CIA mettersi sulle tracce del protagonista dopo le vicende narrate in Captain America: Civil War.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Black Panther partiranno a gennaio. Nel cast, oltre a Chadwick Boseman, anche Michael B. Jordan, che sarà Erik Killmonger; Lupita Nyong’o, che sarà Nakia; e Danai Gurira nei panni di Okoye.

A scrivere e dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed). L’uscita del film è prevista per luglio 2018.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste