Black Panther 2, Ryan Coogler parla delle difficoltà del dover lavorare al progetto senza Chadwick Boseman

Ryan Coogler è tornato a parlare delle difficolta, personali e professionali, del dover lavorare a Black Panther 2 senza Chadwick Boseman

Condividi

Black Panther 2 si farà anche se, purtroppo, Chadwick Boseman è prematuramente scomparso all'età di 43 alla fine dello scorso agosto. Di recente, il regista Ryan Coogler è tornato a parlare delle difficolta, personali e professionali, del dover lavorare a un progetto come il sequel di Black Panther senza colui che ha dato anima e corpo al personaggio di T'Challa.

Ecco cos'ha detto:

Sai, è una fase che sto attraversando proprio ora. Una cosa che ho imparato nel corto, o lungo, periodo di tempo che ho trascorso su questa Terra è che è difficile osservare qualcosa, avere una prospettiva precisa mentre stai ancora attraversando una data situazione. E questa è una delle esperienze più profonde con cui abbia mai dovuto fare i conti, fare parte di un progetto come questo che deve proseguire senza questa particolare persona. Che era il vero collante che teneva insieme il tutto. Ciò detto, c'è una dimensione personale, una dimensione professionale e una dimensione privata. Quando lavori a qualcosa che ami davvero tendono un po' a fondersi insieme, no? La tua vita diventa il tuo lavoro, per la maggior parte. Sto cercando di trovare l'equilibrio vita-lavoro, sto lavorando per cercare di edificare due cose che possano arrivare a reggersi in maniera indipendente. E non ci sono ancora riuscito. Senza ombra di dubbio è la prova più difficile con cui ho avuto a che fare nella mia vita professionale.

In occasione dell’Investor Day della Disney, lo scorso dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato anche alcune novità su Black Panther 2 come il fatto che la pellicola non uscirà a maggio 2022 come inizialmente previsto, ma l’8 luglio 2022.

In tale occasione è stato inoltre confermato che il film inoltre non continuerà a raccontare la storia di T’Challa, ma anzi la produzione “onorerà l’eredità di Chadwick Boseman” scegliendo di non affidare il ruolo ad un altro attore. Kevin Feige ha spiegato, infatti, che il sequel “continuerà a esplorare il mondo incredibile di Wakanda e tutti i personaggi diversificati e ricchi presentati nel primo film“.

FONTE: Spotify

Continua a leggere su BadTaste