Black Panther 2: il regista parla dello script iniziale, Lupita Nyong'o contraria al recasting

Lupita Nyong'o e Ryan Coogler hanno parlato di Black Panther: Wakanda Forever e dell'impatto della scomparsa di Chadwick Boseman.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Lupita Nyong'o e Ryan Coogler hanno parlato con l'Hollywood Reporter di Black Panther: Wakanda Forever e dell'impatto della scomparsa di Chadwick Boseman.

"Perdere il nostro fulcro ha significato perdere tutto" ha commentato l'attrice. "Quando diciamo che il mondo ruotava attorno a lui, è esattamente così".

Coogler ha allora parlato di cosa prevedeva lo script originale del film:

La sceneggiatura scritta prima della morte di Chadwick era tutta incentrata sul punto di vista di T'Challa. Era un film gigantesco, ma allo stesso tempo lo studio di un personaggio che affondava le radici nella sua psiche e in tutto il contesto.

Nyong'o ha poi commentato il dibattito online sul recasting del personaggio, dicendosi contraria:

Non significa la morte di Black Panther, è proprio questo il punto. Si tratta di seppellire T'Challa e permettere alla vita reale di guidare le nostre scelte nei film. So che ci sono svariati motivi per cui la gente vorrebbe un altro attore, ma non ho la pazienza, la lucidità e l'oggettività per rispondere. Scusate, ma sono di parte.

Diretto da Ryan Coogler, Black Panther: Wakanda Forever arriverà al cinema il 9 novembre. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste