Black Panther 2: il regista ha pensato di lasciare il mondo del cinema dopo la morte di Chadwick Boseman

Per la promozione di Black Panther: Wakanda Forever, il regista Ryan Coogler ha parlato dell'impatto della morte di Chadwick Boseman.

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante una chiacchierata con EW per la promozione di Black Panther: Wakanda Forever e dell'apertura delle prevendite, il regista Ryan Coogler ha parlato dell'impatto della morte di Chadwick Boseman.

Per il regista è stato molto difficile affrontare la perdita:

C'è stato un punto in cui ho pensato: "Chiudo con questo mondo". Non sapevo se ce l'avrei mai fatta a girare un altro film, figuriamoci un altro Black Panther, sono stato malissimo. Pensavo: "Come farò a tornare a quello che provavo prima?".

Ha poi aggiunto:

Ho ripensato a molte delle nostre conversazioni, avute verso la fine della sua vita. Ho deciso che avesse più senso andare avanti.

Il produttore di Black Panther Nate Moore ha poi sottolineato:

Il film narra di come andare avanti quando affronti una perdita tragica. Tutti i personaggi, sia vecchi che nuovi, devono fare i conti con la perdita e con l'effetto che questa ha sulle azioni in modi commoventi e sorprendenti.

Diretto da Ryan Coogler, Black Panther: Wakanda Forever arriverà al cinema il 9 novembre. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste