Black Panther 2: nel cast anche Lake Bell, doppiatrice di Vedova Nera in What If...?

Gli ultimi scatti rubati dal set di Black Panther 2 non lasciano spazio a dubbi: nel cast del film di Ryan Coogler ci sarà anche Lake Bell

Redattore per badtaste.


Condividi

Gli ultimi scatti rubati dal set di Black Panther: Wakanda Forever non lasciano spazio a dubbi: nel cast del film di Ryan Coogler ci sarà anche Lake Bell, doppiatrice di Vedova Nera nella serie approdata su Disney+, What If...?.

Ricordiamo che le riprese sono state interrotte fino all'anno prossimo a causa dell’infortunio di Letitia Wright.

View this post on Instagram

A post shared by Atlanta Filming (@atlanta_filming)

Negli scatti su Instagram intravediamo inoltre un personaggio appeso a un elicottero, anche se non è chiaro di chi si tratti. In un altro video condiviso dallo stesso paparazzo notiamo la scena da lontano, ma è davvero impossibile capirci qualcosa:

View this post on Instagram

A post shared by Atlanta Filming (@atlanta_filming)

L’uscita del film era stata rinviata qualche settimana fa dall’8 luglio 2022 all’11 novembre 2022.

Diretto da Ryan Coogler, Black Panther: Wakanda Forever verrà interpretato da Letitia Wright, Danai Gurira e Daniel Kaluuya oltre che Dominique Thorne. Il film non continuerà a raccontare la storia di T’Challa, ma la produzione “onorerà l’eredità di Chadwick Boseman” scegliendo di non affidare il ruolo ad un altro attore. Kevin Feige ha spiegato, infatti, che il sequel “continuerà a esplorare il mondo incredibile di Wakanda e tutti i personaggi diversificati e ricchi presentati nel primo film“.

Continua a leggere su BadTaste