Black Panther 2: Nate Moore sulla scena che ha indotto la troupe a una standing ovation

Nate Moore ha parlato della scena di Black Panther: Wakanda Forever che ha indotto la troupe a una standing ovation

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione di un dibattito organizzato dall'Hollywood Reporter, Nate Moore ha parlato di Black Panther: Wakanda Forever.

Il produttore ha spiegato che a volte le reazioni della troupe alle riprese di una scena sono un ottimo indice di gradimento ancor prima delle proiezioni di prova:

Quando la troupe si sente davvero coinvolta, è confortante perché parliamo di persone che amano il cinema. Sono una prova beta prima ancora dei test screening...

C'è una scena splendida in cui la regina Ramonda (interpretata da Angela Bassett) licenzia Okoye (Danai Gurira). Sono stato circondato da tante troupe e generalmente sono abituate a grandi interpretazioni perché sono frequenti, ma in questo caso c'è stata una standing ovation. All'improvviso si è sentita un'energia comune che ha indotto la troupe a dire: "Oh, questa è veramente speciale".

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo film Marvel Studios diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, è uscito il 9 novembre nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste