Black Panther 2, Mike Deodato Jr. deride il fisico di Namor: "Peggiore di quello del sessantenne che lo ha disegnato"

L'artista Mike Deodato Jr ha preso di mira un aspetto in particolare di Black Panther: Wakanda Forever, ovvero il fisico di Namor

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

L'artista Mike Deodato Jr ha preso di mira un aspetto in particolare di Black Panther: Wakanda Forever, il film di Ryan Coogler che arriverà al cinema a novembre.

Con un post pubblicato su Instagram, l'artista ha criticato il fisico di Tenoch Huerta, l'attore scelto per interpretare Namor, accusandolo di avere un corpo peggiore del suo e scattandosi una foto per mostrare un confronto:

Capisci che qualcuno ha mandato tutto all'aria quando un personaggio di un film ha un aspetto peggiore dell'artista sessantenne che lo ha disegnato.

Deodato è stato tempestato di critiche dopo la condivisione delle immagini e ha poi deciso di rimuoverle.

Ha però iniziato a condividere alcuni suoi disegni del personaggio "giusto per far incaz*are i miei hater". L'artista, ricordiamo, ha disegnato copertine per serie come Avengers e Thor sin dagli anni '90 e ha anche disegnato Namor per diversi anni per serie a fumetti come I Nuovi Avengers.

View this post on Instagram

A post shared by Mike Deodato, Jr. (@mikedeodato)

I fan, dal canto loro, hanno mostrato sostegno a Tenoch Huerta con numerosi tweet di supporto, anche se per il momento l'attore non si è esposto.

https://twitter.com/OutiHarvey/status/1564645112587616256

L’uscita del film è prevista per l’11 novembre 2022 negli Stati Uniti, per il 9 novembre in Italia.

Diretto da Ryan Coogler, Black Panther: Wakanda Forever verrà interpretato da Letitia Wright, Danai Gurira e Daniel Kaluuya oltre che Dominique Thorne.

Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste