Black Panther 2, Mike Deodato Jr. deride il fisico di Namor: "Peggiore di quello del sessantenne che lo ha disegnato"
L'artista Mike Deodato Jr ha preso di mira un aspetto in particolare di Black Panther: Wakanda Forever, ovvero il fisico di Namor
L'artista Mike Deodato Jr ha preso di mira un aspetto in particolare di Black Panther: Wakanda Forever, il film di Ryan Coogler che arriverà al cinema a novembre.
LEGGI - Black Panther 2, arrivano le scuse di Mike Deodato Jr. dopo aver preso di mira l’aspetto di Namor
Capisci che qualcuno ha mandato tutto all'aria quando un personaggio di un film ha un aspetto peggiore dell'artista sessantenne che lo ha disegnato.
In a since-deleted post, former Marvel Comics artist Mike Deodato Jr. criticized the physique of actor Tenoch Huerta's #Namor in #WakandaForever... Full details: https://t.co/rq4AhQKJJ3 pic.twitter.com/9GZxLegt8A
— MCU - The Direct (@MCU_Direct) August 30, 2022
Ha però iniziato a condividere alcuni suoi disegni del personaggio "giusto per far incaz*are i miei hater". L'artista, ricordiamo, ha disegnato copertine per serie come Avengers e Thor sin dagli anni '90 e ha anche disegnato Namor per diversi anni per serie a fumetti come I Nuovi Avengers.
View this post on Instagram
I fan, dal canto loro, hanno mostrato sostegno a Tenoch Huerta con numerosi tweet di supporto, anche se per il momento l'attore non si è esposto.
https://twitter.com/OutiHarvey/status/1564645112587616256L’uscita del film è prevista per l’11 novembre 2022 negli Stati Uniti, per il 9 novembre in Italia.
Diretto da Ryan Coogler, Black Panther: Wakanda Forever verrà interpretato da Letitia Wright, Danai Gurira e Daniel Kaluuya oltre che Dominique Thorne.
Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!