Black Panther 2: Michael B. Jordan continua a eludere le domande sul ritorno di Killmonger

È da tempo che a proposito di Black Panther: Wakanda Forever si vocifera del ritorno di Michael B. Jordan in un film Marvel, parla l'attore

Redattore per badtaste.


Condividi

È da tempo che a proposito di Black Panther: Wakanda Forever si vocifera del ritorno di Michael B. Jordan nei panni di Killmonger.

L'attore, ora sul set di Creed III, ha sempre detto di essere interessato alla possibilità di tornare in un film dei Marvel Studios, ma non ha mai (ovviamente) confermato le voci. In una recente intervista con MTV News su un potenziale ritorno, Jordan ha ribadito l'interesse senza sbilanciarsi troppo:

Si tratta di un personaggio e di un mondo che adoro tanto, perciò chi lo sa? Come tutti sappiamo, la Marvel ha i suoi piani, perciò vedremo come andranno le cose.

L’uscita del film è prevista per ll’11 novembre 2022.

Diretto da Ryan Coogler, Black Panther: Wakanda Forever verrà interpretato da Letitia Wright, Danai Gurira e Daniel Kaluuya oltre che Dominique Thorne. Il film non continuerà a raccontare la storia di T’Challa, ma la produzione “onorerà l’eredità di Chadwick Boseman” scegliendo di non affidare il ruolo ad un altro attore. Kevin Feige ha spiegato, infatti, che il sequel “continuerà a esplorare il mondo incredibile di Wakanda e tutti i personaggi diversificati e ricchi presentati nel primo film“.

Continua a leggere su BadTaste