Black Panther 2: le riprese al via a luglio 2021, ecco l'attore che interpreterà l'antagonista
Sembra che i Marvel Studios siano pronti a rimettere mano al sequel di Black Panther: ecco i primi dettagli e l'attore dell'antagonista
Condividi
Nonostante la battuta d'arresto alla lavorazione a causa della scomparsa di Chadwick Boseman, sembra che i Marvel Studios siano pronti a rimettere mano al sequel di Black Panther.
Come annunciato dall'Hollywood Reporter, stando a più fonti le riprese partiranno a luglio ad Atlanta e dureranno circa sei mesi. Nel cast torneranno Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett, mentre uno degli antagonisti sarà interpretato da Tenoch Huerta, uno dei volti di Narcos: Mexico.
Black Panther 2 era stato annunciato al D23 Expo 2019 con una data fissata al 6 maggio 2022 per la regia di Ryan Coogler. Non è chiaro per il momento se la pellicola subirà slittamenti, ma oltre a Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett, nel cast dovrebbe esserci anche Martin Freeman nei panni di Everett Ross.
Continua a leggere su BadTaste
I Marvel Studios non hanno ancora annunciato come intendono portare avanti la storia senza Boseman: quel che è certo è che non useranno il digitale per ridargli vita sul grande schermo. Fonti del giornale sostengono intanto che il personaggio di Letitia Wright, Shuri, avrà un ruolo più centrale.
Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.