Black Panther 2, per Kevin Feige il recasting di T'Challa era prematuro
Nel nuovo numero di Empire, Kevin Feige parla del perché i Marvel Studios non hanno proceduto al recasting di Black Panther...
Vi abbiamo già fatto vedere le copertine che Empire ha dedicato a Black Panther 2 - il cui titolo ufficiale lo ricordiamo è Black Panther: Wakanda Forever - il cinecomic dei Marvel Studios in uscita l’11 novembre 2022 negli Stati Uniti e il 9 in Italia.
Parlando della sostituzione del compianto Chadwick Boseman nei panni del sovrano di Wakanda dice:
È che ci sembrava fosse troppo prematuro procedere con un recast. Stan Lee ha sempre detto che la Marvel rappresenta il mondo che vedi fuori dalla tua finestra di casa. E abbiamo spesso parlato di come, per quanto fantastiche, straordinarie e incredibili possano essere le nostre storie e i nostri personaggi, c'è sempre una componente umana con cui entrare in relazione in ogni cosa che facciamo. Il mondo sta ancora elaborando la perdita di Chadwick. E Ryan ha messo tutto quello nella storia del film.
Le conversazioni si basavano tutte sul "Cosa facciamo ora?". Dovevamo capire come l'eredità di Chadwick - e quello che aveva fatto per aiutare il Wakanda e Black Panther a diventare queste idee incredibili, che forniscono ispirazione e far sì che tutto questo potesse continuare. Ha girato tutto intorno a ciò.
L’uscita del film è prevista per l’11 novembre 2022 negli Stati Uniti, per il 9 novembre in Italia.
Diretto da Ryan Coogler, Black Panther: Wakanda Forever vede nel cast anche Danai Gurira e Daniel Kaluuya oltre che Dominique Thorne.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.
FONTE: Empire