Black Panther 2: annunciata la data d'uscita del film di Ryan Coogler! | D23 Expo

Alla D23 Expo il regista Ryan Coogler ha annunciato la data d'uscita di Black Panther 2, atteso sequel del fortunato film

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Durante la porzione dedicata ai Marvel Studios del panel di oggi alla D23 Expo, il presidente Kevin Feige è salito sul palco accompagnato da Ryan Coogler, il quale ha annunciato la data d'uscita ufficiale di Black Panther 2, film del quale non si era parlato al Comic-Con di San Diego.

La pellicola arriverà nelle sale americane il 6 maggio 2022, e come annunciato qualche tempo fa Coogler scriverà e dirigerà il film.

Di Black Panther 2 sappiamo poco o nulla, se non che torneranno buona parte dei protagonisti incluso Martin Freeman nei panni di Everett Ross - cosa confermata da lui stesso pochi giorni fa.

Ricordiamo che al Comic-Con di San Diego erano stati elencati i film della Fase 4 dell'Universo Cinematografico Marvel, l'ultimo dei quali sarà Thor: Love and Thunder, previsto per il novembre del 2021. Non è da escludere che esca un altro film nella primavera del 2022, ma tendenzialmente Black Panther 2 sarà uno dei primi film (se non il primo) della Fase 5 a uscire in sala.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste