Black Panther: nuove indiscrezioni sui possibili ruoli di Michael B. Jordan e Lupita Nyong'o
Un nuovo casting call di Black Panther ha fatto luce su alcuni personaggi chiave che appariranno nel cinecomic Marvel
Grazie ad un casting call diffuso online da ScreenRant.com possiamo ora farci un'idea sui possibili ruoli riguardanti gli attori sopracitati e su alcuni personaggi chiave che apriranno nella pellicola. A seguire la lista dei character:
Ulysses Klaw (Andy Serkis, visto in Avengers: Age of Ultron): assassino e traditore di T'Chaka e acerrimo nemico di T'Challa.
Monica Lynne: Una cantante che ha salvato dall'annegamento T'Challa dopo essere stato sconfitto da Killmonger. Interesse amoroso al quale ha promesso eterna devozione.
Everett K. Ross (Martin Freeman, già visto in Captain America: Civil War): Impiegato del Dipartimento Diplomatico degli Stati Uniti il cui compito consisteva nello scortare diplomatici stranieri in suolo americano. Il suo mondo cambia per sempre quando viene assegnato a T'Challa (Black Panther), il sovrano di Wakanda.
N'Gassi: Consigliere di T'Challa. Sostituisce il Re quando è in missione.
Okoye: Una Dora Milaje, guardia del corpo di T'Challa. Fa parte della tribù J'Kuwali, agisce per il Re parlando solo in Hausa, un dialetto africano non ampiamente parlato in Wakanda.
Queen Divine Justice: Regina della tribù Jabari di Wakanda cresciuta a Chicago ed l'ex Dora Milaje di T'Challa. Inizialmente chiamata Chanté Giovanni Brown.
W'Kabi: Comandante in seconda di T'Challa estremamente fedele al suo signore.
Zuri: Un guerriero anziano scontroso e imponente. Amico intimo del defunto T'Chaka e uno dei consiglieri più fidati di T'Challa.
Achebe/Reverand Achebe: Povero contadino del Sud Africa che ha venduto la sua anima al demone Mefisto. Viene descritto come un imprevedibile e folle guerriero mistico.
Erik Killmonger: Potente guerriero e stratega in campo politico ed economico.
Malice: Mutante wakandiana dotata di forza sovrumana, agilità e velocità. Anche lei ex Dora Milaje di T'Challa.
Man-Ape: Membro della tribù Jabar, M'Baku era considerato il secondo più grande guerriero del Wakanda dopo Black Panther. Con l'aiuto del fuorilegge White Gorilla tentò di usurpare il trono di Wakanda.
White Wolf: Fratello maggiore adottivo di T'Challa e leader del Hatut Zeraze, la polizia d'elite di Wakanda. Fu esiliato da T'Challa a causa delle ripetute torture esercitate sulle sue vittime che potevano mettere in pericolo la sicurezza della nazione.