Black Mirror: una featurette sulla quinta stagione
Netflix ha diffuso una featurette sulla quinta stagione di Black Mirror. Nel filmato, il creatore Charlie Brooker parla delle ispirazioni e degli obiettivi per i tre episodi
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Netflix ha diffuso una featurette sulla quinta stagione di Black Mirror. Nel filmato, il creatore Charlie Brooker parla brevemente delle ispirazioni e degli obiettivi per i tre episodi di quest'anno. Potete vederla qui sopra.
Black Mirror è una serie antologica che attinge al disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio è una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi che riguardano la tecno-paranoia contemporanea. Senza ombra di dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita. In ogni abitazione, su ogni scrivania, in ogni mano c’è uno schermo al plasma, un monitor o uno smartphone: uno specchio nero, un “black mirror” su cui si riflette la nostra esistenza nel XXI secolo. La serie è creata e scritta da Charlie Brooker, mentre lo stesso Brooker e Annabel Jones ne sono i produttori esecutivi.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO – Black Mirror 5×01, la recensione
CORRELATO – Black Mirror 5×02, la recensione
CORRELATO – Black Mirror 5×03, la recensione
Potete rimanere aggiornati sulla serie di Charlie Brooker grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Netflix