Black Mirror: Miley Cyrus si esibisce come Ashley O al Glastonbury Festival
Ecco Miley Cyrus nei panni di Ashley O che si esibisce al Glastonbury Festival!
Condividi
Ashley O ha fatto il suo debutto su un vero e proprio palco: l'alter ego di Miley Cyrus protagonista di uno dei tre episodi della quinta stagione di Black Mirror (leggi la recensione) si è esibita ieri al Glastonbury Festival in UK, cantando la hit On a Roll, che recentemente ha debuttato al 19esimo posto della classifica pop digitale di Billboard (facendo infrangere un importante record alla popstar). Come noto, la canzone è un remix pop di Head Like a Hole dei Nine Inch Nails.
https://twitter.com/Xmichaela_eveX/status/1145392132485779457
Black Mirror è una serie antologica che attinge al disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio è una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi che riguardano la tecno-paranoia contemporanea. Senza ombra di dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita. In ogni abitazione, su ogni scrivania, in ogni mano c’è uno schermo al plasma, un monitor o uno smartphone: uno specchio nero, un “black mirror” su cui si riflette la nostra esistenza nel XXI secolo. La serie è creata e scritta da Charlie Brooker, mentre lo stesso Brooker e Annabel Jones ne sono i produttori esecutivi.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vedere l'esibizione qui sotto:
Durante il concerto la popstar e attrice ventiseienne ha anche cantato una cover di Back to Black di Amy Winehouse e una versione di Old Town Road assieme a suo padre Billy Ray Cyrus e al rapper Lil Nas X.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.