Black Mirror: ecco l'app di dating ispirata a Hang The DJ

Netflix ha lanciato un'app di dating ispirata all'episodio Hang The DJ, contenuto nella quarta stagione di Black Mirror

Condividi

Se accompagnare la vostra metà a vedere Cinquanta Sfumature di Rosso vi sembra la cosa più inquietante che vi potesse capitare a San Valentino, è solo perché non avete controllato attentamente i social di Black Mirror.

Chi avesse seguito la serie di Charlie Brooker fino alla sua quarta (e forse ultima) stagione, ricorderà certamente l'episodio Hang The DJ, in cui una bizzarra applicazione di dating costringeva le persone a instaurare relazioni attenendosi alla "data di scadenza" indicata sullo schermo di un dispositivo atto a valutare la durata della coppia.

Ebbene, Netflix ha recentemente lanciato - per fini meramente promozionali, meglio precisare - coach.dating, un'applicazione sviluppata in cui, ottenuto un link da condividere col partner, un click simultaneo delle due parti farà comparire sullo schermo il tempo che resta al vostro amore, per dirla col buon Ozon.

Proprio come nella serie tv, la funzione si attiverà solo se entrambe le persone coinvolte accetteranno di vedere la data di scadenza e cliccheranno sul bottone a massimo cinque secondi di distanza l'una dall'altra.

Non si garantisce - per fortuna - l'accuratezza del risultato mostrato.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Huffington Post

Continua a leggere su BadTaste