Black Mirror: Bandersnatch contiene scene che potrebbero non essere mai sbloccate
secondo i creatori di Black Mirror ci sono alcune scene di Bandersnatch che potrebbero non essere mai viste a causa di un percorso nascosto
La storia ruota attorno a Stefan, un giovane programmatore che trasforma un romanzo fantasy in un gioco. Presto, realtà e mondo virtuale si mescolano e iniziano a creare confusione. Bandersnatch è ambientato nel 1984, all'alba dell'industria videoludica e il gioco di Stefan attira l'attenzione di un'azienda chiamata TuckerSoft.
Correlato: Black Mirror: Bandersnatch, il numero necessario a compiere una telefonata svela nuovi easter egg
Correlato: Black Mirror: Bandersnatch, tutti i riferimenti nascosti agli altri episodi della serie
Correlato: Black Mirror: Bandersnatch, un utente Reddit ha mappato l'intero film interattivo
Un fan di reddit ha già mappato l'intero film interattivo, ma secondo i creatori dello show ci sono alcune scene che sono state girate che potrebbero non essere mai viste perché il percorso per raggiungerle è nascosto. Parlando all'Hollywood Reporter, il regista David Slade ha rivelato che Bandersnatch contiene delle "uova d'oro" che sono così rare che la maggior parte delle persone non le troverà mai, aggiungendo: "Abbiamo girato una scena alla quale non possiamo accedere".
Noi siamo sicuri che i fan più ossessivi di questo ambizioso progetto le proveranno tutte fino a che non riusciranno a svelare tutti i segreti nascosti.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.